Storia

La società Mac3 è sorta con l’intento di fornire prodotti di qualità nel campo della regolazione dei livelli ed è divenuta il leader mondiale nella produzione di interruttori a galleggiante. Oggi offre prodotti elettronici ed elettromeccanici di elevata qualità e sviluppati appositamente per l’idraulica.

Nei suoi oltre 30 anni di attività, Mac3 ha sviluppato una gamma sempre più completa di prodotti, per il controllo dei livelli e il comando di elettropompe in sistemi autoclave.youtube
Da piccola industria con una decina di dipendenti negli anni 90 ha avuto, già nel 1995, una crescita esponenziale in fatturato e produttività arrivando a vendere oltre 2 milioni di pezzi l’anno e ad impiegare oltre 40 persone. Mac3 è una solida realtà italiana, la cui crescita è testimoniata dall’apertura di un nuovo stabilimento, che raddoppia la superficie utile, e da una maggior penetrazione in mercati esteri, con l’attivazione di numerose partnership. Molti brevetti proteggono i materiali innovativi prodotti dalla società.