Quadri elettronici

Home > Quadri e controllori > Quadri > Quadri elettronici
Elettrosonde Z
ottobre 25, 2016
Quadri elettronici a Cosφ
ottobre 24, 2016

Quadri elettronici

Applicazione

Quadri per 1 pompa, sia monofase che trifase, versione solo pressurizzazione. Quadri per 2 pompe, sia monofase che trifase, multifunzione: è possibile impostare il funzionamento per pressurizzazione, acque reflue o rilancio.

Vantaggi

Disponibile sia in versione europea (230/380V 50Hz) che americana (115/230V 60Hz). La versione 2 pompe americana è dual-voltage: alimentazione multi tensione (115/230V) e un ingresso aggiuntivo per la versione rilancio.
Può essere fornita la sola scheda elettronica o precablata all’interno di una cassetta plastica.

Benefici

Il quadro comanda le pompe e garantisce una protezione amperometrica, regolabile direttamente sulla scheda elettronica, da parte dell’installatore. Avviamento automatico pilotato dagli ingressi dei galleggianti o pressostati. Lo scambio delle pompe è integrato e in caso di necessità vengono attivate entrambe le pompe.

Novità: Versioni quadri con display con le seguenti funzioni aggiuntive: voltmetro, amperometro, contatore, tensione min e max impostabile con ripristino automatico

Multifunzione

Acque Reflue: ingresso per 4 regolatori di livello per la gestione di gruppi di sollevamento acque reflue. Identificazione di livello minimo , massimo per 1 pompa, massimo con intervento di 2 pompe, livello di allarme.
Pressurizzazione: ingresso per 1 regolatore di livello o 3 sondini ( 1 comune + 2 livelli) e 3 pressostati. Identificazione di livello minimo, livello massimo di cisterna, pressostato di start, di emergenza e di allarme.
Rilancio: ingresso per 2 regolatori (1 per versione europea) di livello o 3 sondini (1 comune + 2 livelli). Identificazione di livello minimo e massimo di cisterna1 (solo liv. minimo per vers. europea) e livello minimo e massimo per cisterna2.

Dual voltage

Per il mercato americano disponibile versione con doppio voltaggio in ingresso
– monofase 115-230V±20% 50-60Hz
– trifase 230V±20% 50-60Hz

Quadri-in

Quadri-dual-voltage